Hi-Tech

Samsung Galaxy Note 9, nome confermato: marchio registrato in Colombia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha già registrato il marchio Galaxy Note 9 presso l'ufficio brevetti colombiano. Sembra quindi piuttosto chiaro che la prossima generazione del "papà dei phablet" non riserverà sorprese lato nomenclatura, anche se probabilmente in pochi se le aspettavano.

Purtroppo la documentazione non aggiunge alcuna informazione su caratteristiche tecniche, funzionalità e design, anche se a livello ufficioso sono già emersi alcuni piccoli dettagli nelle scorse settimane. Purtroppo, il più interessante è che, a quanto pare, non ci sarà lo scanner di impronte digitali sotto al vetro.

Potremo però conoscere la versione 2.0 di Bixby, l'assistente virtuale proprietario della società. È stato confermato ufficialmente dall'amministratore delegato di Samsung, DJ Koh, nel corso del Mobile World Congress 2018 a Barcellona. I primi benchmark, infine, hanno confermato la presenza di un display con rapporto 18,5:9 e sistema operativo basato su Android 8.0 Oreo.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 649 euro oppure da Unieuro a 701 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker