Hi-Tech

Recensione Surface Book 2 da 13 pollici

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Qua fuori potano rami da stamattina, ma io sono andato avanti senza distrazioni. Ho lanciato decine di test e registrato il loro comportamento così da avere un riferimento esatto sulla resa del nuovo Surface Book 2 da 13.5 pollici. Non vi fate ingannare dalle tabelle e dai grafici inseriti in questa recensione; ho le idee chiare e posso essere schietto. Surface Book 2 è come una concept car: unico, prepotente e costoso.

Unico perché non esistono altri 2-in-1 con GPU dedicata nella tastiera e con una stylus di questa piacevolezza, men che meno costruiti in magnesio. Prepotente perché la cerniera di conversione aumenta il peso e l'ingombro, perché l'autonomia della parte tablet è ridotta al punto da rendere la rimozione una forzatura, e perché il 13 pollici ha un software meno curato del 15. Costoso perché la configurazione minima consigliata parte da 2249 euro – Surface Pen esclusa – mentre la più logica (i7 Quad Core, 16 GB di RAM, 512 GB di SSD) ne richiede 2849.

Specifiche tecniche Surface Book 2 13.5


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Prokoo a 535 euro oppure da Amazon a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker