Hi-Tech

Minecraft Update Aquatic: beta disponibile su Windows 10, Xbox One e Android

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La beta dell'atteso Minecraft Update Aquatic è finalmente disponibile su Windows 10, Xbox One e dispositivi Android: l'universo di Mojang è quindi pronto ad ampliarsi con l'aggiunta di nuove caratteristiche e contenuti a tema marino.

La versione di test ovviamente non include tutte le funzioni che saranno presenti in quella finale, ma permette di dare un primo sguardo ad alcune novità del corposo aggiornamento tra cui nuove animazioni, l'inedito tridente, da utilizzare in combattimenti ravvicinati, un nuovo mob ostile ed incantesimi pensati appositamente per gli abissi.

Per accedere alla beta su Windows 10 e Xbox One è necessario essere in possesso della versione digitale di Minecraft, scaricare dallo store ed installare l'app gratuita Xbox Insider Hub che darà accesso alla versione di test. Gli utenti Android dovranno invece aderire al programma Tester tramite l'apposita pagina presente su Google Play (Link).


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 732 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker