Hi-Tech

Galaxy Note 8 inizia a ricevere Andorid 8.0 Oreo anche in Europa. Si parte dalla Francia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il Galaxy Note 8 inizia finalmente a ricevere Android 8.0 Oreo anche in Europa a distanza di pochi giorni dai primi avvistamenti relativi al mercato statunitense. La fase di roll out è iniziata in Francia, una piacevole notizia per tutti i possessori dell'eccellente phablet di casa Samsung.

La versione del firmware è la N950FXXU3CRC1 e porta con se tutte le novità che sono già state implementate negli upgrade relativi ai modelli Galaxy S8 ed S8 Plus. Presente, quindi, la Samsung Experience 9.0 personalizzata, in questo caso, con le funzionalità relative alla S-Pen e le patch di sicurezza Google, presumibilmente, aggiornate a marzo 2018.

Nel caso in cui abbiate un Note 8 con garanzia francese e non avete ancora ricevuto la notifica sulla disponibilità del nuovo firmware, potete accedere alle impostazioni e verificare manualmente la presenza dell'aggiornamento. Curioso notare che quest'ultimo è stato rilasciato in concomitanza con l'inizio della commercializzazione in circa 70 nazioni dei recenti Galaxy S9 ed S9 Plus.

(aggiornamento del 16 March 2018, ore 12:46)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker