Sport

FOTO – Belen in rosa, la showgirl ha in testa il… Palermo?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

copertina

belen-rosa
belen-rosa
belen-rosa-1
belen-rosa-2
federer-rosa-nero
Force India

Belen Rodriguez sceglie il rosa. La bella showgirl argentina ha pubblicato una foto su Instagram in cui si mostra con una parrucca, correlando come didascalia, in tono scherzoso, “Oggi esco così“.

NOVARA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Il rosa sta bene con tutto e Belen sembra ancora più bella con la chioma del colore della maglia del Palermo. La modella si è ispirata ad una famosa serie animata degli anni ottanta,”Jem”; ma non è l’unica ad essere stata conquistata dal rosa.

NOVARA – PALERMO: I CONVOCATI DI TEDINO

Di recente, Federer ha giocato agli Australian Open con una maglia impreziosita da una banda diagonale rosa e nero. Anche la Force India, durante il mondiale di Formula 1 dell’anno scorso, ha usato una livrea con gli stessi colori. Perfino il Guardian ha inserito la maglia del club di viale del Fante tra le più belle di sempre.

GOL DI VAZQUEZ, IL PALERMO VINCE E TORNA IN SERIE A

Belen difficilmente voleva omaggiare il Palermo, anche perché l’attuale fidanzato, Andrea Iannone, è un grandissimo tifoso del Milan. La showgirl, invece, dichiara di simpatizzare per l’Inter e per il Napoli. Una cosa, però, è certa: l’eleganza del rosa ha conquistato tantissimi estimatori in giro per il mondo.

L’articolo FOTO – Belen in rosa, la showgirl ha in testa il… Palermo? proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker