Hi-Tech

Disney crea la divisione per lo streaming, in arrivo una serie TV su Star Wars

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Walt Disney Company ha creato una nuova divisione che si occuperà del servizio in streaming in arrivo nel 2019 e della distribuzione internazionale dei contenuti. A gestire le operazioni sarà Kevin Mayer, chief strategy officer di Disney. Il servizio in streaming sarà inizialmente disponibile negli Stati Uniti e solo in seguito si espanderà anche oltre oceano. I contenuti saranno indirizzati a tutti: mancheranno quindi le produzioni per un pubblico maturo, che verranno invece proposte su Hulu (controllata sempre da Disney).

La piattaforma online potrà contare su una serie di contenuti creati appositamente. L'ultimo confermato ufficialmente è una serie ambientata nell'universo narrativo di Star Wars. A realizzarla sarà Jon Favreau. Robert A. Iger, Chairman and Chief Executive Officer, The Walt Disney Company, ha dichiarato:

Stiamo definendo strategicamente il nostro assetto per il futuro, creando una struttura globale più efficiente capace di servire gli utenti in tutto il mondo, aumentando la crescita e incrementando il valore per gli azionisti. I nostri impareggiabili Studio e Media Networks fungeranno da motori per fornire i contenuti. Stiamo combinando la gestione delle divisioni direct-to-consumer, technology e international operations per offrire i contenuti di intrattenimento e sportivi che gli utenti in tutto il mondo ci richiedono, con una scelta sempre più ampia, più personalizzazione e una maggiore convenienza.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da ePrice a 150 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker