Hi-Tech

Battlefront II: tornano le microtransazioni, ma solo sugli oggetti estetici

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

EA sta per riportare le microtransazioni su Star Wars Battlefront II, dopo averle rimosse in seguito al grande clamore mediatico sollevato a poche settimane dal lancio. All'interno di un post sul sito ufficiale del gioco, che trovate in Fonte, EA ha annunciato l'arrivo del tanto atteso update con il quale verrà introdotto un sistema di progressione lineare per lo sblocco dei contenuti, eliminando la possibilità di acquistare le lootbox.

L'update vedrà anche il ritorno dei Cristalli, acquistabili per soldi veri, con i quali i giocatori potranno comprare esclusivamente oggetti estetici (come skin), quindi viene scongiurato il pericolo di una ritorno del modello pay to win tanto criticato nelle prime fasi di gioco. L'aggiornamento verrà reso disponibile a partire dal 21 marzo, mentre i cristalli verranno riattivati a partire da aprile. Segnaliamo che sarà possibile acquistare gli aspetti dei personaggi anche tramite i crediti guadagnati in game.

Di seguito vi proponiamo le principali novità del prossimo aggiornamento:


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da ePrice a 150 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker