Hi-Tech

Xiaomi Mi Mix 2S: modalità ritratto e slow motion a 120fps in FHD

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lo Xiaomi Mi Mix 2S torna protagonista di nuove indiscrezioni grazie ad un'analisi più approfondita del firmware trapelato qualche giorno fa. Secondo quanto confermato dai colleghi di XDA Developers, infatti, l'azienda cinese si sarebbe concentrata molto nella sviluppo di numerose funzionalità per la doppia fotocamera posteriore con AI. Tra queste troviamo:

  • Portrait Mode: La nuova modalità di scatto "Ritratto" ripresa dalla fotocamera di Google Pixel 2. La conferma è arrivata dalla stringa "is_supported_potrait" abilitata con il valore true.
  • Multi Frame Noise Reduction: Nuova funzionalità che consente di catturare più immagini in rapida successione, applicando poi un algoritmo per rimuovere al meglio il rumore. Il tutto è possibile grazie al Qualcomm Spectra 280 ISP che è parte del SoC Snapdragon 845 di cui lo smartphone sarà dotato.
  • Supporto codifica video HEVC
  • Funzionalità Parallel Processing e Dual SAT di cui non si conoscono, per il momento, informazioni
  • Slow Motion: Lo Xiaomi Mi Mix 2S sarà in grado di registrare video in slow motion a 120fps con risoluzione FHD (default) e 240fps a 720p.

Per quanto riguarda le restanti specifiche tecniche, Xiaomi Mi Mix 2S dovrebbe essere caratterizzato da un SoC Qualcomm Snapdragon 845, 8GB di memoria RAM di tipo LPDDR4X, 256GB di storage, batteria da 4.400 mAh, doppia fotocamera posteriore con AI e display da 6.01" OLED realizzato da Samsung con rapporto di forma 18:9 e risoluzione FHD+.

Xiaomi Mi Mix 2S sarà presentato il prossimo 27 marzo a Shanghai.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 516 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker