Hi-Tech

WWDC 2018: Apple potrebbe presentare un iPad Pro da 11" con Face ID

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple potrebbe presentare un iPad Pro con display da 11" nel corso della prossima WWDC 2018, stando a quanto emerso da una nuova fonte taiwanese. Il rumor, emerso dall'Economic Daily News e riportato da MacRumors, suggerisce che questo modello non sarebbe altro che la nuova versione dell'iPad Pro da 10.5" dotato di bordi laterali ancor più sottili, data la rimozione del tasto home.

Insomma, piuttosto che optare per un terminale con display da 10.5" e un formato leggermente ridotto, pare che Apple potrebbe aver optato per mantenere invariate le dimensioni in favore di uno schermo leggermente più grande (Apple avrà forse deciso di non far comprare un nuovo set di accessori a chi aggiornerà dal modello 2017?). Presente anche la TrueDepth Camera, che si occuperà di gestire il sistema di autenticazione biometrica Face ID.

Questa eventualità era già ipotizzabile, dal momento che iOS 11 ha introdotto una serie di gesture che permettono di controllare il tablet senza dover interagire con il tasto home, quindi la rimozione del componente fisico potrebbe semplicemente allineare gli iPad Pro a quanto già accaduto nella linea iPhone.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 565 euro oppure da ePrice a 623 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker