Hi-Tech

Shadow of the Tomb Raider: ecco il video ufficiale. In uscita su Xbox One, PS4 e PC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lara Croft sta per tornare su Xbox One, Playstation 4 e PC con Shadow of the Tomb Raider che debutterà ufficialmente il 14 settembre in contemporanea su tutte le piattaforme. Nessuna esclusiva temporale, e purtroppo nessuna menzione ad una possibile versione dedicata a Nintendo Switch.

Le poche informazioni derivano direttamente da Square Enix che, come promesso, ha pubblicato il primo e coinvolgente teaser trailer che mostra la bella archeologa, braccata da nemici armati, fuggire attraverso una rigogliosa foresta.

Per scoprire tutti i dettagli sulle nuove avventure dell'archeologa più famosa del mondo bisognerà però attendere il 27 aprile, giorno in cui avrà luogo la presentazione ufficiale e saranno svelate le varie edizioni, i bonus pre-ordine e molto probabilmente si potrà iniziare a prenotate il nuovo capitolo della serie.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 565 euro oppure da ePrice a 623 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker