Hi-Tech

Samsung Galaxy S9+: LIVE batteria (3.500mAh) | Domani ore 8.00

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Eccoci arrivati al momento di metter sotto torchio la batteria del Galaxy S9+ insieme a voi, abbiamo atteso poco più di due settimane e un numero considerevole di cicli di ricarica. Il comportamento del nuovo top di gamma Samsung è stato pressoché simile a quello registrato lo scorso anno con Galaxy S8+, d'altronde la batteria è anche in questo caso un'unità da 3.500 mAh e non ci sono stati stravolgimenti hardware.

La speranza è ovviamente riposta nel rinnovato chip Exynos 9810, octa-core di nuova generazione che ha portato una capacità di calcolo migliore a consumi (teoricamente) ridotti. Ad influire sull'autonomia è molto spesso anche il software, confidiamo quindi in Android Oreo 8.0 e la nuova personalizzazione Samsung Experience 9.0 per una miglior gestione dei processi. In più abbiamo su S9 Plus anche 6GB di RAM, piccolo ma significativo salto rispetto anche il più piccolino Galaxy S9.

Il modello che ho in prova è lo stesso usato per la RECENSIONE completa, quindi single SIM e con 64GB di memoria interna (espandibile). Si parte domani mattina alle ore 8:00, sarà una giornata piuttosto intensa a Milano e ricca di appuntamenti da una parte all'altra della città.

(aggiornamento del 15 March 2018, ore 19:51)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker