Hi-Tech

Outlook nuova UI: Posta disponibile per tutti, Calendario e Persone solo in Beta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft ha annunciato diverse novità per quanto riguarda Outlook.com, prima fra tutte il rilascio ufficiale in versione stabile della nuova interfaccia utente relativa alla sezione Posta, disponibile gradualmente per tutti gli utenti senza la necessità di ricorrere alla beta del sito internet.

L'interfaccia rinnovata per la mail è stata lanciata dall'Azienda per la prima volta a metà del 2017, seguita, alcuni mesi più tardi, da quella relativa al Calendario. Nell'ultimo comunicato, l'Azienda ha confermato l'utilizzo della nuova UI anche per la sezione Persone, garantendo un accesso più rapido ai contatti preferiti e strumenti maggiormente intuitivi per visualizzare, modificare o crearne di nuovi.

Calendario e Persone con look aggiornato rimangono esclusivi della versione beta, sempre attivabile cliccando l'apposito tasto posizionato nella parte superiore destra della pagina. La nuova email, come già riportato, è in fase di rollout ed, entro le prossime settimane, sarà visibile a tutti gli utilizzatori.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 139 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker