Hi-Tech

Lenovo Mirage Solo in vendita in USA da maggio a 400 dollari

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lenovo Mirage Solo è uno dei più recenti visori standalone per interagire con la realtà virtuale compatibile con Daydream VR. E' stato presentato al CES 2018 di Las Vegas dal colosso cinese. Il suo funzionamento è del tutto indipendente da smartphone o altri dispositivi, al suo interno si trova infatti un chip Qualcomm Snapdragon 835 VR, GPU dedicata e 4GB di RAM per offrire il massimo dell'immersività senza sbavature o ritardi nella visualizzazione dei contenuti.

Un'esperienza unica e coinvolgente, lontana da cavi ed altri ostacoli, supportata dalla tecnologia WorldSense che permette di muoversi liberamente nello spazio virtuale, con un accurato tracciamento dei movimenti. Lo schermo integrato da 5.5" QHD (2560×1440) permette di ottenere il massimo dai contenuti VR, mentre la batteria da 4000 mAh è sufficiente a garantire alcune ore di divertimento.

Nel giorno della presentazione è stato ufficializzato solo il prezzo, 400 dollari americani, ma nessuna data precisa riguardo la disponibilità del prodotto. A distanza di quasi due mesi dall'annuncio, lo shop online B&H Photo, ha iniziato ad accettare i primi preordini con spedizioni previste a partire dall'11 di maggio, esattamente il giorno successivo alla fine del Google I/O.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Prokoo a 630 euro oppure da Amazon a 681 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker