Sport

Il “rosanero” incanta il Guardian: la maglia del Palermo tra le più belle di sempre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Palermo - Salernitana

I colori rosanero incantano ancora una volta. C’è anche la maglia del Palermo nella classifica stilata dall’edizione online del Guardian che ha scelto le 15 maglie più belle degli ultimi 50 anni di Serie A, riconosciuta dal quotidiano britannico come inconfutabile icona di stile.

FALLIMENTO, I PM ATTACCANO: “ZAMPARINI HA TROPPI DEBITI”

Il Palermo è in mezzo a squadre come Inter, Milan, Juventus e Napoli, ma anche formazioni leggendarie come il Parma anni ’90 e il Cagliari di Gigi Riva: i rosanero si piazzano all’undicesma piazza con il kit della stagione 2007/08, indossata da Miccoli, Amauri e Cavani. QUI LA CLASSIFICA COMPLETA

MONTESANO – ODDI: LA STRANA COPPIA

E in vetta? Quinto posto per la maglia del Napoli di Maradona 1988 (sponsorizzata Buitoni), quarto posto per la maglia gialloblu della Juventus 1996 e terza piazza per la Sampdoria di Vialli e Mancini. Piazza d’onore per la Fiorentina di Batistuta (1999) e primo posto per il Milan del biennio 1988-90, con il trio Gullit-Rijkaard-Van Basten.

LEGGI ANCHE

UN PALERMO “ORIGINALE”. I ROSA OSPITI SU SKY SPORT

GDS – LA PROCURA CITA ANCHE BACCAGLINI: “IL PALERMO VIVE DI ESPEDIENTI”

PALERMO, SI CONTINUA A TRATTARE CON LE FEDERAZIONI

L’articolo Il “rosanero” incanta il Guardian: la maglia del Palermo tra le più belle di sempre proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker