Hi-Tech

SteelSeries Arctis Pro: nuova gamma di cuffie gaming di fascia alta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

SteelSeries Arctis Pro è la nuova gamma di cuffie di fascia alta del famoso produttore di periferiche gaming. Si compone di tre modelli: due cablati e uno wireless. La base è più o meno la stessa, sia a livello di design, sia di driver (da 40 millimetri). Sono in comune anche alcune innovazioni tecniche, peraltro molto interessanti: una è la presenza della nuova tecnologia audio DTS Headphone:X 2.0, l'altra è la capacità di mixare i flussi audio della chat e del videogioco vero e proprio. Ecco i dettagli dei tre modelli:

Arctis Pro USB+RGB

Queste sono le cuffie entry-level. Il bordo dei padiglioni include una sottile striscia di LED RGB sincronizzabili con il sistema luminoso di SteelSeries che si chiama Prism. L'audio viene trasmesso in modo analogico, ma sul filo è presente una piccola manopola chiamata ChatMix Dial, grazie alla quale è possibile bilanciare in tempo reale il volume di chat e di gioco. ChatMix Dial si collega al PC con una porta USB.

Arctis Pro USB+RGB costa 199,99 euro, ed è già in vendita sul sito di SteelSeries.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da ePrice a 340 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker