Hi-Tech

Noctis arriva su Tekken 7 dal 20 marzo su PC, PS4 e Xbox One

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Noctis Lucis Caelum, protagonista di Final Fantasy XV, arriverà nel roster di Tekken 7 il prossimo 20 marzo. Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer su YouTube che mostra nuove fasi di gameplay dedicate a Noctis, i due temi musicali aggiuntivi (Stand Your Ground e Apocalypsis Noctis Remix), i 5 costumi dedicati (Casual Style, Royal Raiment, Choco-Mog Style, Fighting King’s Raiment e Kingly Raiment) e il nuovo stage di Hammerhead.

Tutte queste novità faranno parte del Noctis Lucis Caelum DLC Pack che verrà distribuito a partire dal 20 marzo su tutte le piattaforme su cui è disponibile Tekken 7, quindi su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il primo annuncio di questo cross-over è stato dato verso la fine del 2017 e fa parte di una serie di collaborazioni che hanno portato Akuma e Geese Howard, rispettivamente provenienti dagli universi di Street Fighter e King of Fighter.

Al momento Bandai Namco non ha rilasciato dettagli riguardo il prezzo, tuttavia dovrebbe essere simile a quello degli altri DLC dedicati ai personaggi bonus, ovvero di circa 8 dollari. Vi lasciamo al filmato di presentazione che mostra più nel dettaglio il frenetico gameplay del principe dei Lucis.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Bass8 a 575 euro oppure da ePrice a 623 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker