Sport

Nazionali, non solo Struna. La Slovenia convoca anche Zajc e Kranjc

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

STRUNA RITIRO BAD

Par condicio Slovenia. Tra i sei giocatori del Palermo convocati dalle rispettive nazionali per le amichevoli, c’è anche il difensore sloveno, Aljaz Struna, ma la nazionale allenata da Srečko Katanec ha convocato anche altri due giocatori della serie cadetta e proprio di Empoli e Frosinone, anche loro in lotta per la promozione.

PALERMO, SI TORNA IN AULA IL 9 APRILE

In lista per le amichevoli contro Bielorussia e Austria (oltre al rosanero Struna) ci sono infatti anche Miha Zajc, centrocampista dell’Empoli, e Luka Kranjc, difensore del Frosinone. Una vera e propria parità di trattamento, con Tttte e tre le squadre dovranno rinunciare ad una pedina importante.

MONTESANO & ODDI, LA STRANA COPPIA

Ciò comunque non risolve i problemi del Palermo, che sarà gravemente condizionato nelle prossime giornate. Si spera che il lavoro diplomatico dei dirigenti rosanero possa risolvere la questione, considerando che le rispettive nazionali avranno degli impegni amichevoli, quasi fastidiosi per le società, mentre il Palermo è atteso da alcuni incontri fondamentali per ritornare nella massima serie.

LEGGI ANCHE:

GUERRA DI NUMERI. GIAMMARVA: “RESTO OTTIMISTA”

REPUBBLICA – LA VERITÀ DI BACCAGLINI

CHAMPIONS LEAGUE, VENERDÍ I SORTEGGI DEI QUARTI DI FINALE

VIDEO – LE GIOCATE DI GNAHORÉ IN ROSANERO

L’articolo Nazionali, non solo Struna. La Slovenia convoca anche Zajc e Kranjc proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker