Sport

Napoli, telenovela Younes: “Ha firmato con noi per 31 volte”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

younes-1

A Napoli, oltre alla lotta Scudetto ed alla polemica che ha interessato Sarri, tiene banco il caso Younes. Il giocatore dell’Ajax, a gennaio, era praticamente un nuovo giocatore del Napoli; poi, la trattativa subì un brusco stop per volontà del tedesco, che non volle trasferirsi alla corte di De Laurentiis.

ADDIO A LUIGI NECCO

“Voglio chiarire ancora una volta che ho negoziato col club azzurro per un trasferimento, ma per ragioni personali ho deciso di adempiere al contratto attuale con l’Ajax fino al 30 giugno 2018, fino a questa data sarò concentrato sul mio club – ha detto il giocatore all’emittente tedesca Sport 1 – . Non ho firmato col Napoli né un preliminare né altri contratti che mi legano dal 1° luglio 2018″.

LE PAGELLE DI ROMA – SHAKHTAR

Non si è fatta attendere la risposta ufficiale del Napoli, tramite l’avvocato, Mattia Grassani. “Le dichiarazioni di Younes sono stupefacenti e sconcertanti, considerando poi che si tratta di un calciatore della nazionale tedesca e dell’Ajax. Tra prestazioni sportive e diritti d’immagine, il ragazzo ha firmato ben 31 volte con noi, firme condivise col suo avvocato italiano e con tanto di visite mediche brillantemente superate” dice Grassani.

NAPOLI, LA RISPOSTA DELLA GIORNALISTA A SARRI

Sul futuro del giocatore e sulle possibili ripercussioni della sua scelta, l’avvocato dice: “Younes dal primo luglio 2018 sarà un giocatore del Napoli a tutti gli effetti. In caso di annullamento del contratto ci sarebbero squalifiche e sanzioni economiche pesanti, con possibili blocchi sul mercato per una o due sessioni ed anche penalizzazioni in campionato”.

L’articolo Napoli, telenovela Younes: “Ha firmato con noi per 31 volte” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker