Hi-Tech

Monster Hunter World: il primo major update arriva il 22 marzo con il Deviljho

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Monster Hunter: World si prepara a ricevere il primo major update che porterà il gioco alla versione 2.0.0 su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 22 marzo. La patch introdurrà dei nuovi contenuti e un bilanciamento generale delle armi e di molti altri oggetti e permetterà ai cacciatori di sfidare il pericolosissimo Deviljho.

Il mese di marzo vedrà anche l'arrivo di tante altre novità, a partire dal 16, giorno in cui verrà rilasciato un Character Editor Voucher gratuito che offrirà ai giocatori la possibilità di modificare l'aspetto del proprio personaggio per una sola volta. Qualora si volessero apportare ulteriori modifiche, sarà necessario acquistare i voucher di volta in volta.

Inoltre, a partire dal 6 al 20 aprile si terrà il nuovo evento Spring Blossom Fest, durante il quale sarà possibile ottenere tante ricompense a tema attraverso una serie di sfide giornaliere. Tra queste segnaliamo la possibilità di ricevere i materiali per creare la nuova Wyvern Ignition Great Sword, una spada realizzata in occasione dell'ultimo contest di design, mentre dal 13 al 27 aprile si potranno ottenere degli oggetti a tema Mega Man, grazie ad una nuova collaborazione che consentirà di portare a casa un set per i Palico che potete vedere nel filmato pubblicato di seguito. Maggiori dettagli su eventi e bilanciamenti in Fonte.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Prokoo a 535 euro oppure da Amazon a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker