Hi-Tech

Microsoft annuncia nuovi datacenter in Europa e Medio Oriente

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft inaugurerà nuovi datacenter in Europa e in Medio Oriente. In particolare, entrerà per la prima volta in Svizzera e negli Emirati Arabi, mentre amplierà la propria offerta cloud per la Germania.In aggiunta, Microsoft Azure e Microsoft 365 sono ora disponibili a tutti in Francia (Dynamics 365, invece, arriverà nel 2019).

In Svizzera verranno aperti datacenter a Ginevra e a Zurigo, mentre in Germania l'obiettivo è offrire Azure, Office 365 e Dynamics 365 da nuovi datacenter, in aggiunta a quelli già esistenti. In Francia sono stati realizzati nuovi datacenter a Parigi e a Marsiglia. Le nuove offerte, spiega Microsoft, garantiranno affidabilità, prestazioni e continuità di servizio di livello enterprise, spiega Microsoft, che dice anche di aver incrementato l'offerta in modo così deciso avendo osservato un grande aumento della domanda. Dice Carlo Purassanta, responsabile di Microsoft Francia:

Grazie alla potenza del cloud, tecnologie rivoluzionarie come intelligenza artificiale, realtà aumentata e, in futuro, l'informatica quantistica, riveleranno il loro pieno potenziale e ci permetteranno di vincere le grandi sfide sociali di oggi. Il futuro è pronto per noi. Insieme, dobbiamo sfruttare le opportunità per costruire l'economia del domani.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 449 euro oppure da Amazon a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker