Cronaca

Incidente mortale a Villabate,la vittima geometra dell’autorità portuale di Palermo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

Un motociclista questa mattina è morto nello scontro con un camion avvenuto sulla statale Palermo Agrigento nei pressi della sala trattenimenti Villa Fabiana.

Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato la morte del motociclista e i carabinieri che hanno eseguito i rilievi.

La vittima è Vincenzo D’Amico, 56 anni, geometra che lavorava nell’autorità portuale nell’ufficio tecnico del Porto di Palermo. L’uomo, in sella ad una moto Yamaha Tmax, si è scontrato con un camion.

Ha lasciato la moglie e due figli. “Siamo sconvolti – raccontano i colleghi di lavoro – Da questa mattina da quando abbiamo appreso la notizia non riusciamo a credere che Vincenzo non ci sia più. Una persona meravigliosa, sempre presente al lavoro e sempre molto preciso in ogni cosa che faceva. Adorava la moglie e i figli. Una persona stupenda”.

La notizia ha lasciato sgomenti tutti.  “Vincenzo era una persona molto prudente. Anche nella guida della moto non lasciava nulla al caso -aggiungono i colleghi – Aspettiamo di conoscere i risultati delle indagini per capire cosa sia successo in quel tratto di autostrada. Vincenzo lascia un grande vuoto all’autorità portuale e non è una frase di circostanza. E’ davvero così. Oggi in quel tratto di strada è morto un nostro caro amico e non solo un collega di lavoro”.

L’articolo Incidente mortale a Villabate,la vittima geometra dell’autorità portuale di Palermo sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker