Cronaca

I carabinieri multano e denunciano sei parcheggiatori abusivi nella zona di via Crispi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

I Carabinieri della Compagnia San Lorenzo, hanno multato e denunciato 6 parcheggiatori abusivi a Palermo trovati a controllare le vetture tra via Crispi, nel tratto da via Albanese a Piazza XIII Vittime.

I posteggiatori sono due del Bangladesh, tre dal Ghana ed uno dalla Nigeria. I sei sono stati multati. Per quattro di loro è scattata anche la denuncia per la mancata esibizione dei documenti d’identità o di permesso di soggiorno. Per due posteggiatori è stato emesso l’ordine di allontanamento, perché trovati vicino una fermata dei mezzi di trasporto pubblici.

Uno loro è stato sorpreso alla guida di un’auto senza aver mai conseguito la patente. La multa in questo caso è stata di 5 mila euro. La proprietaria dell’autovettura ha riferito ai Carabinieri di aver lasciato in custodia la macchina all’uomo. Anche per lei è scattata la sanzione per “incauto affidamento”.

L’articolo I carabinieri multano e denunciano sei parcheggiatori abusivi nella zona di via Crispi sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker