Hi-Tech

Google Foto v3.16: in arrivo nuovo editor video e altre novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha aggiornato la versione Android di Foto, l'app proprietaria che consente un upload illimitato delle fotografie e video sul cloud dell'azienda di Mountain View, giunta alla release 3.16.

In questo nuovo update, in distribuzione graduale sul Play Store di Android, gli ingegneri di Google si sono concentrati nell'introduzione di numerose stringhe di codice che ci anticipano quelle che potrebbero essere le future funzionalità del servizio. Tra queste troviamo:

  • Nuovo editor video: Poche le informazioni disponibili in merito al nuovo editor. Non risulta chiaro, infatti, se ci saranno stravolgimenti alla UI o meno. Tutto ciò di cui siamo a conoscenza fa riferimento alla possibilità di aggiungere manualmente foto e video ai filmati, abilitare o disabilitare l'audio e tagliare la lunghezza del filmato.
  • Nuovo canale notifica per promozioni
  • Risultati di ricerca con conteggio degli elementi trovati

La nuova versione di Google Foto è in distribuzione sul Play Store di Android e può essere installata manualmente attraverso il download dell'APK da APKMirror.com.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da Amazon a 819 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker