Hi-Tech

Facial Beautification: i selfie secondo Meizu

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si chiama Facial Beautification il nuovo sistema sviluppato dalla società di software di imaging Arcsoft per Meizu, grazie al quale i possessori di smartphone del brand cinese potranno dare sfogo alla loro fantasia dando un tocco diverso ai selfie, rendendoli ancora più impeccabili tramite tanti nuovi effetti naturali.

Desiderate scattare foto come quelle che ritraggono le più famose star che spopolano i social network? Nessun problema: basterà scegliere la modalità Advanced e aggiungere il make up, ma si potranno anche schiarire i denti o snellire il proprio viso. La tecnologia integra anche Real-Time beautification, utile strumento che consente di ritoccare la foto direttamente durante la fase di scatto, senza il bisogno dunque di selezionare altri parametri in post-produzione.

Insomma, grazie al sistema sviluppato da Arcsoft per Meizu gli amanti dei selfie non avranno più alcuna scusa: il risultato è garantito.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 354 euro oppure da ePrice a 441 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker