Hi-Tech

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, primo confronto video tra Switch e PS4 Pro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Crash Bandicoot si appresta a giungere su Nintendo Switch a partire dal prossimo 10 luglio. Si tratta di un porting molto atteso che però porta con sé un'inevitabile domanda: quali saranno le rinunce da fare per poter giocare il titolo sulla piccola console Nintendo?

N. Sane Trilogy è uscito originariamente su PlayStation 4 e include il supporto a PS4 Pro (nonostante il frame rate sia bloccato a 30 fps in tutte le versioni), quindi è lecito aspettarsi che Switch non sia in grado di ospitare una conversione 1:1 del gioco originale, tuttavia sembra che le differenze non siano poi così importanti, stando a quanto emerso da un primo video confronto.

Il filmato che vi proponiamo sotto prende in esame alcuni frammenti di gameplay tratti dalla presentazione avvenuta durante l'ultimo Nintendo Direct e li mette a confronto con le stesse scene in esecuzione su una PlayStation 4 Pro, quindi la miglior versione disponibile ad oggi.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Prokoo a 535 euro oppure da Amazon a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker