Sport

Champions League, sorteggi quarti: data, orario e regolamento

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Champions-League

L’Italia dà segnali di risveglio. Grazie al successo di ieri sera della Roma contro lo Shakthar Donetsk, sono adesso due le squadre italiane che saranno protagoniste nei quarti di finale di Champions League (con il sorteggio in programma venerdì a Nyon 16 marzo alle ore 12). Non accadeva da ben 11 anni (Roma e Milan nel 2006/07) e adesso si avvicina lo “spettro” di un derby tutto italiano.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS – ATALANTA

Da adesso in poi, infatti, il sorteggio sarà integrale e anche due squadre dello stesso campionato (o che hanno disputato lo stesso girone) potranno sfidarsi tra loro; dunque una sfida tutta italiana tra Roma e Juventus è possibile. La prima squadra estratta in ogni accoppiamento giocherà il match d’andata in casa.

LE PAGELLE DI ROMA – SHAKHTAR

Il tutto ovviamente in attesa degli ultimi due incontri degli ottavi di finale, in programma questa sera: pura formalità per il Bayern Monaco, vittorioso per 5-0 all’andata contro il Besiktas. Più aperta la sfida tra Barcellona e Chelsea, dopo l’1-1 a Stamford Bridge. Le due squadre vincenti andranno ad aggiungersi alle altre sei già qualificate: Juventus, Roma, Real Madrid, Siviglia, Liverpool e Manchester City.

LEGGI ANCHE:

VIDEO – TUTTE LE GIOCATE DI GNAHORÉ IN ROSANERO

PALERMO, BELLUSCI FUORI UN MESE?

L’articolo Champions League, sorteggi quarti: data, orario e regolamento proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker