Sport

Zamparini: “Il campionato di B è falsato! Volete che giochi io?”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

ZAMPARINI 3

“Campionato falsato”. Dopo le nuove convocazioni in nazionale dei giocatori del Palermo, Maurizio Zamparini (intervistato da Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport) rincara la dose: “Dovremmo urlare tutti che questo torneo è falsato. Cosa volete che faccia? Perché toglierci Nestorovski? Accontentatevi almeno del solo Trajkovski! Via anche Struna? Abbiamo Rajkovic e Bellusci infortunati (l’italiano rischia un mese di stop), volete che giochi io?”.

ZAMPARINI: “NAZIONALI? SENZA LA SERIE A CHIEDO I DANNI. CASCIO SPARITO, MA…”

E aggiunge: “Non è possibile che l’Italia sia l’unico paese in cui la serie B giochi quando le nazionali si portano via i giocatori migliori. Siamo contro la regola numero uno che parla di valori sportivi. Per la gioia del Frosinone, dell’Empoli, del Parma… “.

PALERMO, RESET RIUSCITO MA A NOVARA SARÀ EMERGENZA

Tra le nazionali (ben 8 giocatori potenzialmente convocati) e gli infortuni il Palermo giocherà fortemente condizionato il 25 marzo contro il Carpi, il 29 a Chiavari, il 2 aprile a Parma e il Palermo ha scritto alla FIGC, “affinché vengano lasciati liberi i convocati delle nazionali estere. Il Palermo infatti si troverebbe privo di otto titolari per due partite, circostanza che altera il regolare svolgimento del torneo. Si tratta di amichevoli e quindi di interesse relativo rispetto a quello prioritario del Palermo”.

GDS – LA PROCURA CITA ANCHE BACCAGLINI: “IL PALERMO VIVE DI ESPEDIENTI”

“Il club – si legge – continua la propria battaglia per colmare una lacuna: la B, a differenza della A, non prevede la sospensione in coincidenza degli impegni delle nazionali. Incoerenza rispetto a quando, con la Juve in B, era stata emanata una norma, poi ritirata”.

LEGGI ANCHE

FALLIMENTO PALERMO: LE CONTRODEDUZIONI DELLA PROCURA

IL FUTURO DI GNAHORÉ: IL NAPOLI INCOMBE

SEI GIOCATORI ROSANERO CONVOCATI IN NAZIONALE

L’articolo Zamparini: “Il campionato di B è falsato! Volete che giochi io?” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker