Hi-Tech

YouTube attiva il Tema Scuro su iOS, presto in arrivo su Android

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha finalmente dato il via al rilascio di una funzionalità particolarmente attesa dagli utenti YouTube su Android e iOS. Si tratta del nuovo Tema Scuro dedicato all'app per i due sistemi operativi mobile, giunto da pochi minuti su tutti i terminali iOS tramite un'attivazione lato server.

Come potete vedere dai nostri screen condivisi qui sotto, l'app ci suggerisce subito la presenza di questa novità e ci invita ad attivarla sin da subito. In alternativa è possibile trovare il toggle dedicato all'interno del menù impostazioni. Qualora l'app non dovesse rilevarvi la presenza del Tema Scuro, vi invitiamo a chiuderla dal task manager e riaprirla una seconda volta.

Al momento la funzione è disponibile solo su iOS, tuttavia Google ha confermato che arriverà a breve anche sul client Android. Il nuovo Tema Scuro richiama quello già presente da qualche tempo nella versione web del portale video e si occupa di sostituire ogni tinta bianca con delle diverse tonalità di grigio, al fine di offrire un'esperienza d'uso totalmente diversa.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 565 euro oppure da ePrice a 623 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker