Hi-Tech

Wolfenstein II The New Colossus: disponibile il DLC con il Capitano Wilkins

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le mirabolanti imprese del Capitano Wilkins, il nuovo DLC dedicato a Wolfenstein II: The New Colossus, è disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One. Il contenuto aggiuntivo è ovviamente incluso nel Season Pass ma può essere anche acquistato singolarmente, sullo store online delle piattaforme, al prezzo di 9,99 euro.

La neo uscita espansione è l'ultimo DLC della trilogia Le Cronache della Libertà e racconta le avventure del capitano Gerald Wilkins, un veterano dell'esercito americano combattente per la resistenza.

I giocatori saranno quindi chiamati a viaggiare nell'Alaska controllata dai Nazisti ed armati con lo sperimentale camminatore da battaglia dovranno fare tutto il possibile per fermare la super arma nota con il nome di Cannone del Sole.

Wolfenstein II: The New Colossus è approdato lo scorso ottobre accompagnato dall'immancabile Season Pass (24,99 euro) che include ben tre espansioni, e ognuna racconta la storia di inediti eroi che combattono per la libertà affrontando gli spietati Nazisti.

Il titolo di casa Bethesda, per chi non lo conoscesse, è un gioco brutale, con una storia coinvolgente e personaggi che non si dimenticano tanto facilmente. Offre un gameplay che mescola sapientemente stealth e combattimenti frenetici con un livello generale di sfida degno di nota.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 565 euro oppure da ePrice a 623 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker