Hi-Tech

WinRAR, arriva la 5.60 Beta 1 con nuova grafica e tanti miglioramenti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

WinRAR, il famoso programma per aprire varie tipologie di archivi, riceve un importante aggiornamento alla versione 5.60 Beta 1. Disponibile già al download per sistemi operativi Windows, Mac OS, Linux e FreeBSD, porta con se una rinnovata interfaccia grafica e numerosi miglioramenti.

Grazie alla collaborazione con i designer del Weirdsgn e dell'Icondesignlab, il layout di WinRAR Beta è ora personalizzato con un icon pack completamente inedito che va a sostituire il precedente tema. I più nostalgici potranno, comunque, ripristinare quello vecchio scaricandolo da questo indirizzo.

Tra le varie novità citiamo il comando "Mostra più informazioni", il supporto completo ai file GZIP e l'utilizzo dei megabyte (al posto dei byte) come unità di misura predefinita per visualizzare la dimensione esatta di ciascun file. Oltre alla correzione di vari bug, è stata migliorata l'efficienza del comando "Ripara" per quanto riguarda gli archivi RAR5 e modificata l'organizzazione di alcune funzionalità, prima fra tutte quella che consente lo spegnimento/ibernazione del PC alla conclusione di una operazione.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker