Hi-Tech

Windows 10 Spring Creators Update, probabile distribuzione da aprile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Windows 10 1803 inizierà probabilmente ad arrivare agli utenti ad aprile. È prassi comune, per Microsoft, che la distribuzione di un feature update di Windows 10 parta il mese dopo quello che suggerisce il numero di versione (Windows 10 1703 arrivò ad aprile 2017, Windows 10 1709 ad ottobre, per esempio), ma ora c'è anche un'indicazione su un documento ufficiale.

Il documento in questione è un post sul blog per sviluppatori di Microsoft. Era stato pubblicato a febbraio, ma modificato oggi con i nuovi dettagli di cui sopra. Ci riserviamo ancora un minimo di beneficio del dubbio perché non c'è un annuncio proveniente dai canali principali; tra l'altro manca una data precisa. C'è solo il mese.

Il documento indica anche che la build definitiva del sistema operativo dovrebbe essere la 17115, ovvero quella in distribuzione già da qualche giorno per gli Insider di Fast e Slow Ring. Usando la terminologia dei vecchi tempi, si potrebbe parlare della RTM, anche se Microsoft ha ribadito a più riprese che quello della RTM che ormai è un concetto superato.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 139 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker