Hi-Tech

Windows 10 Insider: build 17120 nel Fast Ring con qualche bug fix

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft ha rilasciato una nuova build di Windows 10 RS4 (versione 1803, probabilmente Spring Creators Update) agli Insider nel Fast Ring, la 17120. Come abbiamo già detto diverse volte, ormai le novità sono poche, dato che il ciclo di sviluppo si avvia alla conclusione e la società si concentra sulla correzione di bug e sulla rifinitura dell'esperienza d'uso.

In questa build le novità sono circoscritte a Windows Defender Application Guard, la sandbox supersicura che permette di eseguire Microsoft Edge in un ambiente dal quale è difficilissimo "evadere" – impedendo così ad eventuali malware di diffondersi nel resto del sistema.

Ora WDAG è in grado di permettere il download di documenti da Edge e salvarli sul sistema, "fuoriuscendo" così dalla sandbox; la funzionalità è disattiva per default, e richiede una procedura di configurazione ben precisa eseguita dagli amministratori di rete in Windows 10 Enterprise. D'altra parte è una riduzione del livello di sicurezza generale di WDAG.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 649 euro oppure da ePrice a 736 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker