Hi-Tech

Samsung GALAXY S9+ vs Apple iPhone X: il CONFRONTO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ovviamente, quando arriva un nuovo top di gamma, si inizia con il "waltzer" dei confronti per cercare di capire se sia meglio o peggio di altri device presenti sul mercato. In attesa dei nuovi Huawei P20, tocca al Galaxy S9 Plus di Samsung confrontarsi con altri top ed iniziamo con iPhone X di Apple.

Lo ammetto, confrontare uno smartphone basato su Android con uno basato su iOS non è una cosa che amo molto fare. A fare la differenza, in questi casi, è per lo più il sistema operativo ed ognuno può preferire l'uno o l'altro. Questo confronto, quindi, lo focalizzerò maggiormente sul comparto fotografico che vede su entrambi l'adozione di una doppia fotocamera stabilizzata da 12 megapixel.

DESIGN, MATERIALI ED ERGONOMIA

Prima di arrivare al confronto fotografico, tuttavia, non possiamo tralasciare un rapido confronto su tutte le varie caratteristiche. Iniziamo dal design che su iPhone X è stato rinnovato rispetto alle generazioni precedenti ed è caratterizzato da una scocca in acciaio, fotocamera (molto) sporgente e parte posteriore in vetro. Rispetto al Galaxy S9 Plus, grazie alle dimensioni inferiori, iPhone X si utilizza meglio con una sola mano anche se resta comunque abbastanza scivoloso.

(aggiornamento del 13 March 2018, ore 12:01)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker