Sport

Repubblica Palermo – La Gumina arma in più. Fallimento: “La Procura non cede”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

palermo-parma-la-gumina

“La Gumina ha convinto Tedino”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per parlare dell’attaccante palermitano nuova arma in più dello scacchiere rosanero, che al di là di errori e imprecisioni lotta e trasforma lo stupore dello stadio per l’errore a fine primo tempo in un boato per il gol di Gnahorè grazie al suo assist.

ZAMPARINI: “NAZIONALI? SENZA LA SERIE A CHIEDO I DANNI. CASCIO SPARITO, MA…”

Valerio Tripi analizza il momento di La Gumina: “Un assist che libera Gnahorè e lo mette in condizioni di fare l’unica cosa possibile in quel momento, non solo della partita, ma anche della stagione del Palermo. La cosa giusta al momento giusto. E La Gumina il posto in squadra se lo è conquistato proprio così, con un continuo “no-look”, senza guardare chi e quanto giocava al suo posto, continuando a credere che lui in quella posizione, nella squadra della sua città che sogna di tornare in serie A, ci può stare”.

PALERMO, RESET RIUSCITO MA A NOVARA SARÀ EMERGENZA

GDS – LA PROCURA CITA ANCHE BACCAGLINI: “IL PALERMO VIVE DI ESPEDIENTI”

Il Palermo nel frattempo continua l’altra partita, quella del fallimento con la Procura intenzionata a non cedere di un millimetro: oltre alle contestazioni sul valore dle parco giocatori, secondo i pm Alyssa (definita in gergo una società “cartiera” – una scatola vuota) non sarebbe nelle condizioni economiche di adempiere alla restante tranche di 28 milioni per la compravendita di Mepal (la società proprietaria del marchio), con il pagamento della prima tranche da 11 milioni che avrebbe compromesso le sue capacità di saldare il debito.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “CAMPIONATO FALSATO? VOLETE CHE GIOCHI IO?”

FALLIMENTO PALERMO: LE CONTRODEDUZIONI DELLA PROCURA

IL FUTURO DI GNAHORÉ: IL NAPOLI INCOMBE

SEI GIOCATORI ROSANERO CONVOCATI IN NAZIONALE

L’articolo Repubblica Palermo – La Gumina arma in più. Fallimento: “La Procura non cede” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker