Cronaca

“Paracadute per Fabio Giambrone”, Movimento 5 Stelle contro il ritorno in Gesap del presidente

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

“Il paracadute di Fabio Giambrone viene certamente facile fare una battuta di questo tipo visto che si tratta della gestione dei servizi aeroportuali”. E’ quanto dichiarano i consiglieri comunali Concetta Amella e Igor Gelarda del MoVimento 5 Stelle.

“Alla fine dei conti se fosse diventato senatore del Pd Giambrone, qualcun altro avrebbe potuto sostituirlo alla Gesap, mentre adesso, dopo che le urne non lo hanno premiato, ci si rende conto che è  insostituibile. A questo punto l’optimum sarebbe stato che lui da deputato continuasse a gestire anche la Gesap, visto che è insostituibile – aggiungono i consiglieri grillini – Senza volere nulla togliere alla professionalità di Giambrone, ci sembra che il sistema dell’attuale amministrazione comunale funzioni perfettamente.

Ogni posto alla sua cosa e ogni cosa al suo posto. Anzi, meglio, ogni persona torna al suo posto. Ovviamente questo è un modo per noi intollerabile di fare politica e ne chiederemo conto in consiglio comunale. Credo che la maggior parte dei palermitani siano sdegnati come noi virgola questo non è modo di fare politica e il MoVimento 5 Stelle darà una sterzata a tutto questo anche nella amministrazione della città di Palermo”,  concludono Amella e Gelarda

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker