Sport

Palermo, Bellusci: lesione al flessore! Condizioni e tempi di recupero

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Bellusci Moreo Palermo Foggia

I timori si sono concretizzati. Giuseppe Bellusci si è sottoposto agli esami strumentali dopo l’infortunio di natura muscolare patito nel finale di gara contro il Frosinone. Gli esami hanno evidenziato una lesione al muscolo flessore della gamba destra, che lo costringerà ad uno stop lungo nel momento decisivo della stagione.

ZAMPARINI: “NAZIONALI? SENZA LA SERIE A CHIEDO I DANNI. CASCIO SPARITO, MA…”

PALERMO: 6 GIOCATORI CONVOCATI IN NAZIONALE

Il comunicato del Palermo calcio entra nello specifico: “Il giocatore Giuseppe Bellusci si è sottoposto in data odierna ad una risonanza magnetica presso la Clinica ”Macchiarella” di Palermo. L’esame ha evidenziato la lesione della giunzione mio-tendinea del muscolo flessore della gamba destra, confermando il sospetto diagnostico del Dott. Francavilla. Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso”.

PALERMO, RESET RIUSCITO MA A NOVARA SARÀ EMERGENZA

L’assenza contro il Novara era già prevista causa squalifica, ma ora per il difensore (già vittima di un infortunio muscolare nel girone d’andata) rischia di andare incontro a diverse settimane di stop (almeno un mese), in coincidenza di un vero e proprio tour de force per i rosanero, che comprende anche la finestra dedicata alle nazionali, il turno infrasettimanale pre-pasquale contro l’Entella ed il recupero del match di Parma nel giorno di pasquetta.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “CAMPIONATO FALSATO? VOLETE CHE GIOCHI IO?”

GDS – LA PROCURA CITA ANCHE BACCAGLINI: “IL PALERMO VIVE DI ESPEDIENTI”

IL FUTURO DI GNAHORÉ: IL NAPOLI INCOMBE

L’articolo Palermo, Bellusci: lesione al flessore! Condizioni e tempi di recupero proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker