Hi-Tech

Oppo F7 con notch, fotocamera per selfie da 25MP e AI. Presentazione il 26 marzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oppo è pronta ad ufficializzare anche il nuovo F7, uno smartphone con dimensioni particolarmente ottimizzate, notch e comparto fotografico frontale molto interessante.

La notch mania non accenna a rallentare ed un nuovo device va ad aggiungersi alla lunga lista di dispositivi attesi o già presentati che implementano la tanto chiacchierata tacca sullo schermo. Oppo dovrebbe presentare l'F7 il 26 marzo, esattamente due settimane dopo l'ufficializzazione della nuova gamma R15 della quale abbiamo iscritto in un articolo precedente.

Secondo quanto emerso, l'Oppo F7 implementerà un display da 6.2 pollici con una risoluzione di 2.280 x 1.080 pixel e un aspect ratio di 19:9 utile per adattarsi perfettamente all'inserimento della notch. La scocca avrà un rapporto screen-to-body pari all'89,09% raggiunto eliminando quasi completamente le cornici frontali e sostituendo il più classico tasto home centrale con delle gesture a schermo utilizzabili per muoversi tra i vari menù.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Prokoo a 630 euro oppure da ePrice a 695 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker