Hi-Tech

Neato Botvac D7 Connected disponibile entro la fine di marzo a 899 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Neato Robotics ha annunciato la disponibilità sul mercato europeo di Botvac D7 Connected, robot aspirapolvere per una pulizia efficiente e profonda anche in grandi spazi.

Botvac D7 Connected ha un design dalla forma a D per raggiungere tutti gli angoli della stanza ed è dotato di tecnologia brevettata LaserSmart, attraverso cui è in grado di navigare in diverse stanze anche al buio: l’aspirazione è robusta, e non mancano un filtro ultra-performante e la modalità turbo, nonché un sistema di spazzole implementato compatibile con il sistema di pulizia SpinFlow. Il robot può essere comandato dall’app Neato per iOS e Android, che fornisce statistiche delle pulizie dettagliando le aree in cui Botvac D7 Connected è passato o deve ancora passare. L’app è disponibile anche per Android Wear e Apple Watch. Grazie all’integrazione SmartLife, il robot può essere controllato anche attraverso Amazon Alexa, Google Home IFTTT e il Neato Chatbot per Facebook.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 649 euro oppure da ePrice a 736 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker