Sport

Nazionali Palermo: Jajalo non convocato dalla Bosnia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

20112017_057476 Palermo Cittadella Jajalo

Mato Jajalo rimarrà a disposizione del Palermo durante la finestra internazionale di marzo. Dopo le aspre polemiche riaperte dalle convocazioni in nazionale di diversi giocatori rosanero e le azioni intraprese dal club per annullarle, arriva la notizia in conferenza stampa della non convocazione del centrocampista da parte della Bosnia ed Erzegovina.

ZAMPARINI: “NAZIONALI? SENZA LA SERIE A CHIEDO I DANNI. CASCIO SPARITO, MA…”

La Nazionale bosniaca in cui spiccano i nomi (tra gli altri) dei senatori Pjanic e Dzeko sarà impegnata in amichevole contro la Bulgaria giorno 23 marzo e il Senegal il 27 marzo, ma Jajalo non è stato convocato e dunque rimarrà certamente a disposizione in vista degli impegni contro Carpi e Virtus Entella (rispettivamente il 25 ed il 29 marzo).

PALERMO, “RESET” RIUSCITO MA A NOVARA SARÀ EMERGENZA

INFORTUNIO BELLUSCI: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO

L’elenco dei giocatori rosanero convocati in nazionale rimane dunque di 6 giocatori (Aleesami non risponderà alla convocazione della Norvegia causa infortunio):

Norbert Balogh, convocato dall’Ungheria U-21 per due gare valide per le qualificazioni agli Europei di categoria. L’attaccante rosanero farà parte del gruppo che sfiderà Cipro il 22 marzo ed il Belgio il 26 marzo.

Ivaylo Chochev, convocato dalla Bulgaria per due gare amichevoli. Il centrocampista farà parte del gruppo che sfiderà il 23 marzo la Bosnia ed il 26 marzo il Kazakistan.

ZAMPARINI: “CAMPIONATO FALSATO? VOLETE CHE GIOCHI IO?”

Ilija Nestorovski ed Aleksandar Trajkovski, convocati dalla Macedonia per due gare amichevoli. I due calciatori faranno parte del gruppo che sfiderà la Finlandia il 23 marzo e l’Azerbaijan il 27 marzo.

Josip Posavec, convocato dalla Croazia U-21 per due gare valide per le qualificazioni agli Europei di categoria. Il portiere rosanero farà parte del gruppo che sfiderà la Repubblica Ceca il 23 marzo e la Moldavia il 27 marzo.

Aljaz Struna, convocato dalla Nazionale slovena per due gare amichevoli. Il difensore rosanero farà parte del gruppo che sfiderà il 23 marzo l’Austria e la Bielorussia il 27 marzo.

LEGGI ANCHE

GDS – LA PROCURA CITA ANCHE BACCAGLINI: “IL PALERMO VIVE DI ESPEDIENTI”

IL FUTURO DI GNAHORÉ: IL NAPOLI INCOMBE

L’articolo Nazionali Palermo: Jajalo non convocato dalla Bosnia proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker