Hi-Tech

L'ultima stagione di "Il Trono di Spade" potrebbe mettere in scena una strage

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'ultima stagione di "Il Trono di Spade" potrebbe mettere in scena una vera e propria strage tra i protagonisti. A rivelarlo è stata Francesca Orsi, HBO senior VP of drama. Durante il "The best of HBO", svoltosi nella cornice dell'Innovative TV Conference in Israele, Orsi ha dichiarato di aver presenziato al tavolo di lettura degli ultimi episodi della serie. Gli attori, fino a quel momento ignari della sorte dei propri personaggi, hanno capito quale sarà la sorte che spetterà loro e cosa accadrà nel finale.

A quanto pare il momento è stato particolarmente importante a livello emozionale, tanto da commuovere gli attori. Orsi l'ha descritto come davvero potente ed importante per la vita e le carriere di tutti i presenti. Ovviamente non sappiamo cosa sia scritto nella sceneggiatura, ma le parole utilizzate e la reazione dei protagonisti lascia pensare che alla fine saranno ben pochi (qualcuno arriva ad ipotizzare addirittura nessuno) a salvarsi dall'assalto dei White Walker (gli Estranei nell'adattamento italiano) e dagli intrighi che ancora attanagliano Westeros.

L'attesa non sarà comunque breve: gli ultimi sei episodi verranno trasmessi nel 2019, forse in aprile.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 565 euro oppure da ePrice a 623 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker