Sport

LIVE – Rispoli: “La sosta ci ha tolto qualcosa. Con il Frosinone dato un segnale importante”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Rispoli

ORE 13.30 – Sull’addio di Lupo Rispoli dice: “I giocatori devono pensare al calcio, al campo e ai risultati, ai doveri della società non dobbiamo pensare noi. Ci è dispiaciuto per Lupo ma siamo felici e ci fidiamo del nostro nuovo ds. Adesso dobbiamo andare avanti e pensate solo a noi”.

ORE 13.29 – Ora l’esterno rosanero pensa alla sfida di sabato contro il Novara: “Pensando alla gara d’andata dobbiamo cercare di recuperare ciò che abbiamo perso. Il campo non ci sarà d’aiuto perché è sintetico, ma faremo il massimo. Nazionali? Vogliamo affrontare tutti a pieno regime. Chi sarà chiamato in causa dimostrerà che è disponibile e ci darà una mano”.

ORE 13.27 – Rispoli si concentra anche sul ruolo del mental coach Cannavacciuolo: “Quando le cose vanno male c’è tanta preoccupazione, quando non arrivano i risultati è normali essere tristi, scontenti e demoralizzati, quindi noi dobbiamo cercare di vincere, per dare armonia alla squadra, alla società e al nostro mister. Cannavacciuo lo sta cercando di farci capire tante cose importanti, e può essere un valore aggiunto. Credo possa essere positivo per tutti noi, e che possa aiutarci a non dare per scontato tante cose”.

ZAMPARINI: “CAMPIONATO FALSATO? VOLETE CHE GIOCHI IO?”

ORE 13.24 – “Penso che il nostro girone d’andata sia stato fortissimo, abbiamo fatto bene e vinto tanto. Poi però la sosta ci ha tolto qualcosa, e forse è anche normale. Abbiamo perso brillantezza ma adesso il mister ci sta dando tutte le indicazioni necessarie per uscire fuori, e piano piano stiamo risalendo e tornando ai nostri livelli. E questo è l’importante”.

ORE 13.21 – Rispoli parla dell’importante vittoria contro il Frosinone: “La prestazione di sabato scorso è stato un segnale molto importante, specialmente con una squadra forte candidata alla promozione come il Frosinone. È stata una grande prova, anche se abbiamo un passato scomodo, 3 sconfitte di fila fanno male. Le difficoltà le incontriamo sempre, ma è normale che dobbiamo essere noi bravi a far prevalere le nostre qualità ed evidenziare le lacune degli avversari. Contro il Palermo ci saranno sempre squadre che non giocheranno a viso aperto e noi dobbiamo essere bravi a capire dove fargli male”.

INFORTUNIO BELLUSCI: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO

E’ stato uno dei protagonisti e trascinatori del Palermo nel momento di crisi e ora, dopo la vittoria di Palermo – Frosinone che ha rilanciato definitivamente i rosa, Andrea Rispoli parla in conferenza stampa. Dalle ore 13.15, le dichiarazioni in diretta testuale su Stadionews.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “NAZIONALI? SENZA LA SERIE A CHIEDO I DANNI. CASCIO SPARITO, MA…”

PALERMO, RESET RIUSCITO MA A NOVARA SARÀ EMERGENZA

GDS – LA PROCURA CITA ANCHE BACCAGLINI: “IL PALERMO VIVE DI ESPEDIENTI”

L’articolo LIVE – Rispoli: “La sosta ci ha tolto qualcosa. Con il Frosinone dato un segnale importante” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker