Hi-Tech

LG G7 potrebbe arrivare a maggio. Rumor su specifiche e prezzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG G7 è stato protagonista di diversi rumor nel corso delle ultime settimane, alcuni dei quali ci hanno permesso di dare un primo sguardo al prossimo top di gamma della casa sudcoreana. Come molti altri dispositivi Android prima di lui, anche G7 dovrebbe adottare un design caratterizzato dalla presenza di un notch nella parte superiore del display.

Oggi emergono nuovi dettagli sulla procedura di avvicinamento al mercato e su alcune specifiche chiave del dispositivo. La fonte delle indiscrezioni è il sito coreano ET News, il quale riporta che LG G7 potrebbe essere presentato entro fine aprile o nei primi giorni di maggio. Questo arco temporale sembra essere legato al fatto che LG comincerà ad incontrare gli operatori nel corso della prossima settimana, per mostrargli il nuovo top di gamma.

Un aspetto interessante del rumor riguarda la conferma della nomenclatura G7, riferimento che smentisce, almeno per il 2018, l'adozione di un nuovo nome per la serie top di gamma. Oltre a ciò, i rumor di ET News confermano la presenza di Snapdragon 845 e di aggiornamenti per quanto riguarda la memoria RAM e interna, quindi è probabile che assisteremo al passaggio ai 6/64GB di base.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 477 euro oppure da ePrice a 520 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker