Hi-Tech

Iliad pronta al lancio: dopo la rete mobile sarà il turno di quella fissa?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Iliad è ormai pronta a debuttare in Italia: i (pochi) dubbi rimasti in merito alle tempistiche sono stati fugati dalla stessa azienda francese che, in occasione della presentazione dei risultati finanziari 2017 di Free, ha fornito nuovi dettagli relativi all’ingresso sul nostro mercato.

Quarto operatore mobile in Italia: il Gruppo ha fatto buoni progressi nella preparazione per il lancio delle sue offerte mobile. Durante il 2017, il Gruppo ha impostato l’architettura tecnica necessaria per il lancio dei suoi servizi mobili in Italia. Nel contempo, ha creato la struttura organizzativa per la sua sussidiaria italiana (i) assumendo 80 persone e (ii) stabilendo un intero team di gestione in Italia per portare avanti il progetto con successo.

Così si legge nel comunicato ufficiale rilasciato oggi dall’azienda francese, “ormai pronta al lancio” considerando che infrastrutture, interconnessioni, offerte, piano di marketing e rete di distribuzione sono indicate come “pronte”, incluso il team guidato dal CEO Benedetto Levi che – si legge – lavorerà in stretto contatto con la divisione francese.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 467 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker