Hi-Tech

Huawei Y7 (2018) nella prima presunta immagine rendering

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei Y7 (2018) farà parte della prossima fascia medio-bassa di smartphone della società. Lo smartphone non è stato ancora presentato ufficialmente, ma è protagonista di una prima immagine rendering: rispetto al modello dello scorso anno diversi elementi del design cambiano, a partire dal rapporto d'aspetto dello schermo, in formato 18:9.

Ben visibile anche la parte posteriore, in cui è posizionato un modulo a singola fotocamera affiancato da un flash LED e il sensore per il rilevamento delle impronte digitali collocato sempre sulla backcover. Si può individuare, inoltre, il jack da 3.5 mm sul bordo inferiore, mentre quello destro (osservando lo smartphone frontalmente) ospita pulsante di accensione e bilanciere del volume.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, non ci sono ancora informazioni certe sul processore e sulla quantità di memoria a bordo, ma considerando la recente certificazione del modello superiore Huawei Y9 (2018) con dual cam posteriore, display 5.9", Kirin 659 e configurazione 3/32 GB di memoria, è molto probabile che Y7 (2018) possa avere uno schermo solo leggermente più piccolo e caratteristiche tecniche molto simili, fatta eccezione per la cam principale con singolo sensore.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Prokoo a 535 euro oppure da ePrice a 622 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker