Hi-Tech

Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite senza segreti: colorazioni e prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La nuova gamma di smartphone P20 di Huawei sembra ormai destinata ad infoltire le fila degli smartphone il cui arrivo è stato ampiamente anticipato da una lunga scia di indiscrezioni. Ad aggiungere ulteriore carne al fuoco, è il noto leaker Roland Quandt che ha deciso di condividere le immagini stampa dei P20, P20 Pro e P20 Lite, insieme a nuove conferme su caratteristiche tecniche e le anticipazioni sul prezzo. Non si tratta di informazioni inedite, ma di una buona sintesi di tutto ciò che è emerso sino ad ora.

In primo luogo vengono mostrate tutte le colorazioni disponibili. Huawei P20 sarà commercializzato in nero, blu e rosa-oro, il P20 Pro in nero, blu ed il particolare colore "Twilight" con sfumature dal viola al verde, e da ultimo il P20 Lite in nero, blu e rosa. Alcune differenze si rilevano anche per quanto riguarda le finiture: P20 e P20 Pro si presentano con una back cover metallica e opaca, mentre il P20 Lite sfoggia un look più appariscente, come si può desumere dalla variante blue elettrico con finitura lucida.

Dettaglio comune ai tre smartphone è il notch. La sezione fotocamera si caratterizza per la collaborazione tra Huawei e Leica nel caso del P20 e del P20 Pro, mentre il marchio Leica è assente sulla scocca del P20 Lite. La cam è doppia per P20 e P20 Lite e tripla per il P20 Pro.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 467 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker