Hi-Tech

Huawei P20 Lite sarà Nova 3e in Cina e potrebbe avere il Kirin 670

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei P20 Lite giungerà in Cina con un nome diverso, stando a quanto emerso da un poster pubblicitario condiviso dal sito cinese MyDrivers. L'immagine che potete vedere qui sotto ci presenta il nuovo Nova 3e, un terminale praticamente identico al P20 Lite che abbiamo imparato a conoscere nel corso delle ultime settimane, colorazioni incluse.

Le differenze estetiche sono praticamente nulle, tuttavia potrebbero esserci importanti novità per quanto riguarda il SoC utilizzato su questo smartphone, il quale potrebbe adottare il nuovissimo Kirin 670, un chip pensato per i terminali di fascia media che include diverse migliorie provenienti dalla serie di SoC top di gamma.

Per quanto riguarda la CPU troviamo un cluster dual core ad alta potenza basato su core Cortex-A72, non certo tra i più recenti ma sicuramente molto potente, affiancato da un cluster quad core con core Cortex-A53. La GPU è una Mali-G72 MP4, in grado di offrire una potenza di calcolo praticamente doppia rispetto alla T830 MP2 di Kirin 659. Presente anche una NPU dedicata alla gestione delle funzionalità AI e il tutto è realizzato con processo produttivo a 12nm.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da Amazon a 819 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker