Hi-Tech

Huawei P20: le funzioni della fotocamera nei video ufficiali

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei annuncerà ufficialmente i prossimi smartphone top di gamma il prossimo 27 marzo a Parigi ma del P20, questo il suo nome, sappiamo già tutto grazie ad una serie infinita di leak che si susseguono da settimane. A questi si è aggiunta anche la stessa casa di Shenzen che, con una coppia di video teaser ha appena svelato quali saranno le funzioni delle fotocamere poste sul retro.

Il primo teaser è chiamato See Brighter, un titolo che indica chiaramente la capacità della fotocamera di scattare ottime foto anche in condizioni di luce non perfette. Il secondo, invece, dal titolo See Closer, è un evidente riferimento alla possibilità di effettuare uno zoom senza perdere qualità e quindi, verosimilmente, anticipa il fatto che uno dei moduli sarà dotato di lente Zoom.

Queste dovrebbero essere quindi le funzionalità delle fotocamere di P20, ma in gamma troveremo anche la versione Pro, per il quale alla suddetta combinazione si dovrebbe aggiungere un terzo modulo, probabilmente con sensore in bianco e nero, con le stesse funzionalità già viste in passato.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker