Hi-Tech

Google Play Film v4.2 introduce la barra di navigazione inferiore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione Android di Play Film, l'app proprietaria che consente di guardare film acquistati o noleggiati direttamente sul Google Play.

La release 4.2 integra una nuova barra di navigazione inferiore e il supporto al sito web che si occupa di recensioni, informazioni e notizie sul mondo del cinema e della TV, Rotten Tomatoes (tale funzionalità sembra essere presente solo negli Stati Uniti). Come già successo con altre app, dunque, Google ha modificato la UI di Play Film spostando il contenuto del menù hamburger laterale direttamente nella parte bassa dello schermo. Tre sono i pulsanti presenti:

  • Home
  • Raccolta
  • Lista di titoli

Diverse le nuove stringhe di codice scovate da Android Police con l'ultimo teardown dell'APK e che ci anticipano ciò che potrebbero essere le future funzionalità di Google Play Film. Tra queste troviamo:


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 638 euro oppure da ePrice a 695 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker