Hi-Tech

Fitbit Versa: lo smartwatch con il cuore Pebble ufficiale a 199,99 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Versa è il nuovo smartwatch che Fitbit ha annunciato ufficialmente oggi, prendendo di fatto l’eredità dei dispositivi indossabili Pebble dopo che la stessa azienda guidata dal CEO James Park ne aveva acquisito i brevetti a fine 2016.

Leggero e interamente realizzato in metallo, Fitbit Versa è stato progettato per rendere ancora più semplice l’accesso ai dati sul proprio stato di salute durante lo svolgimento dell’attività fisica. Lo smartwatch integra un sensore per il monitoraggio del battito cardiaco 24 ore su 24, consente di analizzare la qualità del sonno e non rinuncia alle classiche funzionalità come la ricezione delle notifiche tramite collegamento con lo smartphone (quick replies incluse), la gestione delle playlist musicali e le watch face.

“Considerando che la categoria dei dispositivi indossabili continua a crescere, Fitbit Versa soddisfa un’esigenza critica nel mercato offrendo uno smartwatch dal design elegante e ricco di funzionalità che è semplice da usare ad un prezzo estremamente competitivo”, afferma Park. “Versa porta ai consumatori le funzionalità avanzate di salute e fitness per cui Fitbit è conosciuta, assieme ad un’ampia compatibilità tra le piattaforme mobili ed una batteria che dura più di 4 giorni per fornire agli utenti una fotografia migliore del loro stato di salute complessivo, facendolo risaltare rispetto a qualsiasi smartwatch disponibile oggi”.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker