Hi-Tech

Essential Phone comincia a ricevere Android 8.1 Oreo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Essential Phone è finalmente pronto ad aggiornarsi ad Android 8.1 Oreo, stando a quanto comunicato dai canali social ufficiali di Essential. La società aveva annunciato l'intenzione di saltare del tutto la distribuzione 8.0 per concentrarsi sul rilascio di Android 8.1 e, dopo circa un mese di fase beta, oggi l'aggiornamento è disponibile per tutti gli utenti.

Il nuovo update è disponibile anche per gli utenti che hanno preso parte al programma beta, per i quali il peso dell'aggiornamento sarà di appena 275MB, mentre tutti coloro che utilizzano un Essential Phone in versione stabile dovranno affrontare un download molto più corposo, pari a 1015MB.

Oltre alle classiche novità introdotte da questa versione. Essential ha introdotto le patch di sicurezza di marzo, icone dinamiche per il calendario e l'orologio e un fix per il jittering dello schermo causato da uno scroll lento. L'update è già disponibile e presenta il numero di build OPM1.180104.092


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 649 euro oppure da ePrice a 736 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker